SOSTIENI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE A TUTELA DELLA PERSONE CON DISABILITÀ – ANMIC BARI 5×1000 – ANMIC BARI

CODICE FISCALE ANMIC BARI – 93009220729

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO – SOSTIENI IL NOSTRO ENTE

Anche quest’anno nella dichiarazione dei redditi puoi scegliere di devolvere il 5×1000 delle tue imposte (di quello che devi pagare allo Stato) per sostenere la Associazione ANMIC di BARI.
Supporta la nostra Associazione, sempre attiva anche nei momenti difficili e sempre a tutela delle persone con disabilità.

Tale quota non rappresenta un costo aggiuntivo ma semplicemente, inserendo il codice fiscale 93009220729 nell’apposito riquadro, chiedi allo Stato che il 5×1000 dell’importo delle imposte, venga destinato all’Associazione ANMIC di BARI.
Puoi donare sia il 5×1000 che l’8 per mille.
Aiutaci a diffondere questo messaggio.
Grazie di cuore per quello che farai.

L’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili), è nata nel 1956 ed è riconosciuta per legge con D.P.R. del 23/12/1978 per la rappresentanza legale e la tutela della categoria degli invalidi civili.

Presso la nostra sede di Bari sita in via Libia,10, i nostri operatori saranno a tua disposizione per consigliarti e offrirti CONSULENZE INFORMATIVE GRATUITE  in materia di disabilità.

Inoltre saranno a tua disposizione per ogni chiarimento riguardante Leggi e Normative vigenti. Puoi rivolgerti a noi per avere informazioni su tutto ciò che riguarda il riconoscimento dell’INVALIDITÀ CIVILE, dell’INDENNITÀ DI FREQUENZA, dell’INDENNITÀ ACCOMPAGNAMENTO,  del COLLOCAMENTO MIRATO Legge 68/99, della Legge 104/92, e del PASS AUTO.

L’ANMIC tutela le persone con disabilità in ogni loro necessità ed interviene nei confronti delle istituzioni pubbliche per impegnarle ad attuare gli obblighi civili e sociali assunti nei loro confronti.

L’ANMIC, nei suoi 60 anni di attività, ha promosso e contribuito a elaborare e far approvare le leggi vigenti nel settore della disabilità: ad esempio la legge 68/99 sul collocamento obbligatorio al lavoro, la legge 118/1971 sull’assistenza sanitaria, protesica, economica e riabilitativa, la legge 18/1980 che ha istituito l’indennità di accompagnamento ed anche la legge sull’abbattimento delle barriere architettoniche.

Fonte ANMIC BARI RACCONTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.