QUANTI SONO I COLLABORATORI DEL SINDACO CHE OPERANO AL COMUNE DI BARI SENZA AVER VINTO UN REGOLARE CONCORSO? QUANTO COSTANO ALLA COLLETTIVITÀ?

Consiglio Comunale: Interrogazione del 18 settembre 2018

Caradonna: “Purtroppo ho notato che diverse stanze di proprietà comunale sono affidate a persone/collaboratori del Sindaco, pertanto, vorrei sapere quante persone sono, che tipo di mansioni svolgono, vorrei conoscere i costi per la collettività che queste persone producono e soprattutto vorrei capire se i contratti che sono stati stipulati tra il Comune di Bari e queste persone (di cui non metto in dubbio serietà, impegno e competenze) potranno generare il rischio di una nuova stabilizzazione nella pubblica amministrazione, così come è avvenuto alla Regione Puglia ad agosto 2018 per 285 persone.

In tal caso, ci sarebbe un problema di correttezza e di etica morale soprattutto nei confronti di tutti gli altri cittadini che non hanno avuto l'opportunità di conoscere il Sindaco e di diventare suo collaboratore E POI DI ESSERE ASSUNTI AL COMUNE DI BARI SENZA AVER PARTECIPATO E VINTO UN REGOLARE CONCORSO (OBBLIGATORIO NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE)”.

 

Inviami le Tue segnalazioni anche su altre irregolarità che hai notato 

segnalazioni@michelecaradonna.it

www.michelecaradonna.it

 

#TrasparenzaComuneBari #ConcorsoBari #ConcorsoComune #Denuncia #Caradonna #FratellidItalia