BARI: CARADONNA NUOVO COORDINATORE CITTADINO DI FRATELLI D’ITALIA

E' il consigliere comunale Michele Caradonna il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia Bari. Ad annunciare il nuovo incarico oggi, in conferenza stampa a Palazzo di Città, il consigliere comunale e coordinatore provinciale Filippo Melchiorre, il consigliere e coordinatore regionale Erio Congedo e l'on. Marcello Gemmato, componente dell'esecutivo nazionale. "Michele Caradonna è da sempre impegnato politicamente in difesa dei diritti dei più deboli -dichiarano in una nota congiunta i tre dirigenti di FdI-, è persona specchiata che ha scelto di aderire al programma e agli obiettivi del partito di Giorgia Meloni in Puglia e ad impegnarsi sul campo. Anche lui, come tutta la squadra di FdI, ha onorato gli ideali e non le poltrone, ed è per questo che oggi la scelta di affidargli il partito in Città ricade su di lui. A Michele l'augurio di buon lavoro, consapevoli che tanto saprà fare per portare alto il nome di Fratelli d'Italia a Bari".

Caradonna: la sfida elettorale che ci vedrà protagonisti a maggio 2019 è importantissima e non può essere sottovalutata. Per questo motivo, a breve,  saranno scelti i candidati che saranno impegnati sia per l’elezione al comune che nei 5 municipi.
Ritengo opportuno e fondamentale che le persone candidate sappiano anticipatamente del loro impegno elettorale e attraverso dei percorsi di formazione siano preparati affinché chi di loro risulterà eletto sappia adoperarsi sin dal primo giorno a tutela dei cittadini. Serve una classe dirigente forte ma soprattutto competente.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.