SOVRAPPASSO PEDONALE VIALE IMPERATORE TRAIANO PICCOLA VITTORIA. MA NON DOBBIAMO ABBASSARE LA GUARDIA. I LAVORI PARTIRANNO IL 10 SETTEMBRE.

Questa vittoria è di tutti quei cittadini e associazioni che per anni hanno battagliato per riportare nel territorio di Madonnella un minimo di sicurezza e decoro.

Dopo tante segnalazioni e denunce, finalmente dopo dieci anni, inizieranno i lavori di adeguamento e ripristino del sovrappasso pedonale. In aula mi hanno dato le risposte più assurde, molte delle quali incongruenti e poco chiare ma non importa le polemiche non servono a nessuno.

Oggi si apre, dunque, questo nuovo spiraglio di luce che non deve in alcun modo far abbassare la guardia sino al termine dei lavori.

Sono vie strategiche per le quali il tema della sicurezza è stato rinviato per troppo tempo adducendo come giustificazione a una difficoltà a colloquiare con Ferrovie. Si spera che i tempi indicati dall'Assessore Galasso per il completamento dell'opera siano rispettati e che i cittadini Baresi possano presto utilizzare in totale sicurezza questo sovrappasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.