SAN PAOLO, GRATA PERICOLOSA IN VIA RAVENNA: E’ ORA DI ELIMINARLA

Ripetute segnalazioni da parte dei residenti, dei commercianti da oltre un anno per la presenza in Via Ravenna civico 7 al quartiere San Paolo di una grata pericolosa per i pedoni ma soprattutto per i bambini ma la grata è ancora li.

Caradonna trasmette sul monitor, durante il Consiglio Comunale del 15/01/2018,  l’immagine che vede la grata transennata da parte della Polizia Locale e chiede la motivazione per la quale se tutti sono a conoscenza dell’esistenza di questa grata e del pericolo che potrebbe comportare, tanto da ritenere di doverla transennare, non si è intervenuti eliminandola.

Infatti le transenne rappresentano ulteriore pericolo per i pedoni poiché non essendo ancorate, spesso accade che in condizioni metereologiche avverse cadano improvvisamente.

Purtroppo in aula l’assessore Galasso non è stato in grado di fornire al consigliere Caradonna alcun tipo di risposta in merito.

“ certamente riceverò nei prossimi trenta giorni una risposta, come prevede il regolamento, ma quello che più interessa me, ma soprattutto i cittadini è che venga risolta tempestivamente la situazione e non si aspetti altro tempo inutile”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.