FIERA DEL LEVANTE, ANCORA NESSUNA RISPOSTA ALLE MIE DOMANDE

La Fiera del Levante di Bari. Un argomento sul quale il consigliere comunale di Bari, Michele Caradonna, aveva già chiesto notizie in precedenza all’assessore Palone ma senza avere ancora soddisfazione. Torna in aula e torna a chiedere aggiornamenti durante il consiglio comunale del 15 novembre 2016.

“Il 27 settembre – riferisce Caradonna – ponevo un quesito molto importante, soprattutto a seguito delle varie dichiarazioni emerse sulla stampa legate a quelli che sono gli attuali gestori della fiera di Bologna, che poi saranno chiamati in causa proprio a gestire la fiera di Bari. Chiedevo – prosegue – una relazione approfondita e la copia degli atti sull’attuale stato dell’arte relativo all’eventuale concessione della gestione, e inoltre chiedevo se erano state previste idonee misure per tutelare, al fine di garantire la necessaria serenità per i lavoratori impegnati nel nostro ente fiera, da eventuali dinamiche disastrose che potrebbero derivare da una gestione non del tutto corretta. L’assessore Palone mi rispondeva il 12 ottobre dicendo che ha richiesto le copie al dottor Mario D’Amelio (che sedeva fino a poco tempo fa alle spalle dell’assessore Palone) e che comunque mi ha detto che a breve mi avrebbe dato una risposta”.

“Siamo al 15 novembre – conclude Caradonna – è passato un mese e non ho avuto alcun tipo di risposta. E l’assessore oggi non c’è”.

Nessuna risposta in aula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.