COMUNE DI BARI, E’ TEMPO DI CAMBIAMENTI. IL CONSIGLIERE CARADONNA ADERISCE AL GRUPPO MISTO

“Dopo un’attenta riflessione e soprattutto alla luce di una serie di avvenimenti che si sono verificati durante questi 8 mesi di legislatura, domenica 19 aprile scorso, con una nota inviata al Segretario Generale del Comune di Bari ed al Presidente del Consiglio, ho comunicato la mia adesione al Gruppo Misto.

Sempre più convinto che la politica è fatta dalle persone e non dai partiti o dai simboli, la mia scelta non influenzerà il mio impegno che non cambia e non cambierà vedendomi sempre in prima linea a combattere per tutte le battaglie sociali che da anni porto avanti per la nostra Città.

Anni ed anni di duro lavoro, d’impegno e sacrifici e non permetterò mai a nessuno di contrapporsi a tale mio impegno, andando soprattutto a minare il rapporto di stima e fiducia instaurato con tutte quelle persone che hanno creduto in me e nel mio programma e che a maggio 2014 hanno voluto che io fossi il primo degli eletti nella tanto acclarata lista civica della società civile.

Non sono un politico…questo è evidente ma un semplice cittadino impegnato nel sociale e che oggi ha una piccola opportunità… “impegnarsi per tentare di rendere la nostra città più vivibile”…opportunità che non voglio sprecare… ed è per questo che ti ricordo che ogni mese ho organizzato dei tavoli di lavoro per proporre o segnalare i disagi e disguidi della nostra città. Per iscriversi è sufficiente inviare una mail a info@michelecaradonna.it completa di nome cognome e numero di telefono.

Per seguire da vicino il mio impegno al Comune di Bari visita il sito www.michelecaradonna.it oppure segui gli aggiornamenti sul mio profilo Facebook o Twitter.  Un abbraccio Michele”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.